Cambio Eur/Usd: è ora di una pausa. Come operare

Money.it ECONOMIA

Cambio Eur/Usd: strategie operative. Operativamente, si potrebbero valutare strategie di natura ribassista da 1,202 con stop loss identificabile a 1,21 e obiettivo principale a 1,192.

A breve il cambio Eur/Usd si troverà a che che fare con una resistenza dinamica particolarmente importante che crediamo possa innescare qualche presa di beneficio sul più famoso dei cross.

Dopo aver raggiunto un picco a 1,2349 $, l’Eur/Usd ha ritracciato fino a toccare un minimo, a fine marzo, a 1,17042. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report. Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. (Yahoo Finanza)

Video EUR/USD 19.04.21. D’altra parte, se superiamo la handle 1,20, sarebbe un segno molto rialzista per l’Euro, mandandolo molto più in alto. L ‘Euro ha cercato di raggiungere il livello di 1,20, raggiungendo la massiccia resistenza che avevamo visto in precedenza. (Yahoo Finanza)

Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report Dato migliore rispetto al report precedente emerge dall’analisi della bilancia commerciale del mese di febbraio. (FX Empire Italy)

Previsioni sul cambio EUR/USD per la chiusura settimanale. Il cambio EUR/USD sta affrontando una solida resistenza al livello di 1,2010 che continua a limitare i rialzi. Se quella di oggi dovesse rivelarsi una giornata senza particolari spunti, allora è possibile che la chiusura settimanale per il cambio EUR/USD lasci il prezzo tra il livello di 1,1950 e quello di 1,1990. (FX Empire Italy)

Pertanto, la coppia EUR/USD è aumentata principalmente perché il mercato non è convinto che questa crescita durerà Le vendite al dettaglio principali sono aumentate dell’8,4% a marzo dopo essere diminuite del 2,5% nel mese precedente. (Invezz)

Stamattina, alle ore 8:45, il cambio EUR/USD si trova stabile a quota 1,1965, mentre l’indice del dollaro statunitense palesa un lieve rialzo rispetto a ieri, a quota 91,76 punti. Invece, un rialzo netto potrebbe effettivamente permettere al cambio EUR/USD di infrangere la soglia di resistenza a 1,2010 fino a dirigersi verso la resistenza successiva a 1,2065 (Yahoo Finanza)