Udinese-Juventus, spunta il video shock: “Raccomandato, vai a ca***e”

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo. Juventus, tutti contro Chiffi. Udinese-Juventus, c’è il video dell’assalto a Daniele Chiffi.

Udinese-Juventus, è stato messo in rete un video shock che riporta quanto avvenuto dopo la prima frazione di gioco dell’incontro disputatosi domenica pomeriggio.

Aggressione verbale all’arbitro Chiffi. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei un raccomandato!” Sono volate parole grosse. “Vai a c****e! (SpazioJ)

Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. Su cosa inserire e cosa omettere. (Tutto Napoli)

In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi. Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA (Labaro Viola)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (MilanNews24.com)

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” (CalcioNapoli1926.it)