«Si è salvato perché Chiffi non si è sentito assaltato» L'attacco a Paratici

Juventus News 24 SPORT

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, via Twitter ha mandato un messaggio al veleno al dirigente bianconero dopo quanto accaduto a fine primo tempo della sfida Udinese Juve di domenica scorsa.

Zero di zero.

Il giornalista Capuano ha lanciato una frecciata a Paratici dopo quanto successo in Udinese Juve di domenica scorsa. Paratici della Juve ancora sotto attacco.

«Nessuna conseguenza per Paratici dopo Udinese Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) . (CalcioNapoli1926.it)

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

Dagospia ha pubblicato un video che ritrae i giocatori e lo staff tecnico della Juventus, inveire contro l’arbitro Chiffi. “Vai a c****e! (SpazioJ)

Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. (Tutto Napoli)

Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma cazzo nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: “La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così”. (Labaro Viola)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)