Diritti tv, Sky rivuole la serie A: offerta mostruosa a Dazn

Diritti tv, Sky rivuole la serie A: offerta mostruosa a Dazn
instaNews SPORT

La battaglia per i diritti tv della Serie A non si è ancora conclusa.

La Lega non ha ancora preso una decisione definitiva in merito, ma nel frattempo secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore” Sky si sarebbe rifatta sotto.

Da circa un mese la situazione sembrava ormai definita, con DAZN che a sorpresa era riuscita nell’impresa di strappare a Sky i diritti del campionato per il triennio 2021-2024. (instaNews)

Su altri media

Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. Un secco "no". È quello che il gruppo Dazn avrebbe risposto di fronte alla proposta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti TV della Serie A di calcio in Italia per il prossimo triennio. (CalcioNapoli1926.it)

Dazn ha rifiutato nella notte l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. Sky, che ha presentato l’offerta a Dazn ieri, puntava ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi. (Udinese Blog)

SKY non vuole proprio saperne di perdere i diritti tv della Serie A per i prossimi anni e avrebbe tentato di proporre un’offerta a DAZN. Niente da fare. I diritti ottenuti da DAZN lo scorso mese di marzo chiuderebbero quasi del tutto le possibilità per SKY di un possibile accordo anche in condivisione (CalcioToday.it)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly, arriva la risposta di DAZN

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. (Samp News 24)

Ecco che, quindi, l’indiscrezione riportata da Il Sole 24 ore e rilanciata da ANSA prende sostanza: la pay tv avrebbe avanzato a Dazn un’offerta per poter trasmettere le partite del massimo campionato anche nei tre anni assegnati all’emittente streaming. (Virgilio Sport)

Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr