Darmian: «Contenti per un trofeo che mancava da tanto. Grande gruppo»

Inter-News SPORT

Il difensore elogia il gruppo. GRANDE GRUPPO − Darmian sulla vittoria del trofeo: «È stata una gioia immensa dopo una partita difficilissima perché una finale contro la Juventus non è mai semplice.

Noi vogliamo vincere, quando giochi per una società così gli obiettivi sono alti.

Si è complimentato con noi perché era un trofeo che mancava da tanto

Siamo un grande gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte e quando veniamo chiamati lo dimostriamo sempre. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. (Juventus News 24)

De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. (Inter-News)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. (Virgilio Sport)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. (ilBianconero)

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)