Supercoppa, per Inter e Juve due Ambassador d’eccezione – FOTO

Calcio News 24 SPORT

Al Meazza ci saranno anche due Ambassador d’eccezione: per i bianconeri l’ex capitano Del Piero, mentre per i nerazzurri ci sarà Bobo Vieri

Alle 21.00 Inzaghi e Allegri si giocheranno il primo trofeo della stagione.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stasera, alle 21.00, va in scena la Supercoppa Italiana: presenti anche i due Ambassador, Del Piero e Vieri. Grande attesa per il match di questa sera tra Inter e Juve, valevole per la Supercoppa Italiana. (Calcio News 24)

Su altri media

La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (ilBianconero)

In poco meno di 48 ore, Simone Inzaghi è stato avvicinato e convinto: costava il giusto e soprattutto gioca un calcio tatticamente simile a quello del suo predecessore. TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. (Virgilio Sport)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" "L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. (Fcinternews.it)

È comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juve» L’analisi del giornalista sulla differenza tra le due squadre. Testa all’Udinese in casa Juve dopo il ko in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)