Inter, De Vrij: «Vittoria dedicata a tutti i tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

De Vrij ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria della Supercoppa.

Averlo fatto così è veramente bello, voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno».

Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società.

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: stavolta tocca a de Vrij. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. (Virgilio Sport)

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" "L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. (Fcinternews.it)

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. (Inter-News)

TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» (Inter-News)

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. (ilBianconero)