Inter, De Vrij: «Vittoria dedicata a tutti i tifosi»

Inter, De Vrij: «Vittoria dedicata a tutti i tifosi»
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

De Vrij ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria della Supercoppa.

Averlo fatto così è veramente bello, voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno».

Penso a tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi e società.

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le interviste su Inter TV dopo il match della Supercoppa Italiana contro la Juventus: stavolta tocca a de Vrij. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di volta in volta devo fare scelte, in questo momento ho gli attaccanti in grandissima condizione", chiosa Simone Inzaghi si gode la vittoria della Supercoppa, il primo trofeo sulla panchina dell'Inter, confermandosi bestia nera della Juve: "Avevo dei precedenti fortunati con loro, sono molto soddisfatto per questo risultato. (La Repubblica)

Alle 21.00 Inzaghi e Allegri si giocheranno il primo trofeo della stagione. Ascolta la versione audio dell'articolo. Stasera, alle 21.00, va in scena la Supercoppa Italiana: presenti anche i due Ambassador, Del Piero e Vieri. (Calcio News 24)

Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro. (Fcinternews.it)

Supercoppa, per Inter e Juve due Ambassador d’eccezione – FOTO

La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)

La vittoria contro la Juventus in Supercoppa è la redenzione di Dumfries. Denzel Dumfries ha trovato la sua redenzione nella Supercoppa italiana, cancellando con una prestazione solida il rigore di Inter-Juventus di campionato. (Inter-News)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr