Shevchenko consiglia la Juve: «Pirlo ha un gran futuro davanti»

Juventus News 24 SPORT

«I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro.

Conosco Andrea, so come pensa, come lavora e per me ha un gran futuro davanti»

L’attuale Ct dell’Ucraina ‘conferma’ sulla panchina della Juventus il tecnico bresciano.

Le parole di ‘Sheva’ alla trasmissione Tutti Convocati.

Shevchenko ‘conferma’ Andrea Pirlo sulla panchina della Juve: le parole dell’ex attaccante del Milan (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. (juventibus)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo. (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)