Nandez verso l'Inter: al Cagliari Nainggolan e altri quattro giocatori - L'Unione Sarda.it

Nandez verso l'Inter: al Cagliari Nainggolan e altri quattro giocatori - L'Unione Sarda.it
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it SPORT

Il centrocampista uruguaiano piace tanto a Simone Inzaghi, e l’Inter ha alzato la posta offrendo diverse contropartite tecniche al club di Tommaso Giulini in grado di innalzare il valore del cartellino del 25enne ex Boca Juniors.

Godin invece, sotto contratto fino al 2023 dato in partenza per via dell’elevato ingaggio che i sardi non possono permettersi, è pronto a tendere la mano e a spalmare il suo ingaggio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Che dire, invece, dei giovani rossoblù? La trattativa tra Inter e Cagliari non si è mai arenata e Nainggolan è pronto a spalmare il suo lauto ingaggio su tre anni. (Calcio Casteddu)

Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona. Il club veneto ha comunicato di aver rinnovato il contratto del portoghese per un’altra stagione: sono 55 presenze, 5 gol e 6 assist per lui che disputerà la sua terza stagione a Verona. (Europa Calcio)

C'è la conferma della partenza di Hakimi, l'Inter infatti accoglie tutte le proposte in campo. Poi, l'affare Caicedo con la Lazio che aspetta Sarri da ufficializzare: l'attaccante costa poco e ha un ingaggio buono (2 milioni), soprattutto è conosciuto benissimo da Simone Inzaghi che lo vorrebbe con sè inserendolo come vice Lukaku (Sport Fanpage)

Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l'Inter

INCASTRI – L’Inter vuole acquistare Nahitan Nandez dal Cagliari. L’Inter e il Cagliari stanno trattando il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez (vedi articolo). (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Nandez piace a molti: ecco le ultime. Mercato Inter, Nainggolan e Vecino per Nandez. L’Inter vuole Nahitan Nandez dal Cagliari come primo colpo di mercato. Calciomercato Inter, offerta per Nandez: Marotta prova a chiudere. (Stop and Goal)

Il giocatore vuole restare al Cagliari e l’Inter considera conclusa la sua esperienza nerazzurra. Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l’Inter. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr