Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club

SerieANews SPORT

Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Da quando sono qui ho trovato sempre delle difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi abbiamo comprato Muriel e Zapata

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

OMNISPORT | 12-09-2021 00:02 Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”. (Virgilio Sport)

Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". Vengono prese delle decisioni completamente diverse" (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco l’immagine riportata da TMW: (TUTTO mercato WEB)

Sono situazioni completamente diverse da quelle che vengono istruite durante la settimana. Questi sono episodi dove si ha il tempo di vedere e dare commenti e interpretazioni il più possibile univoche. (fcinter1908)

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Tutto Atalanta)