Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club

Atalanta, Gasperini sbotta nel post partita: frecciata anche al club
SerieANews SPORT

Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Da quando sono qui ho trovato sempre delle difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi abbiamo comprato Muriel e Zapata

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Dal portiere, dove Musso è rientrato da poco dall’Argentina, all’attaccante con Zapata non al meglio, non ci sono molte certezze nella formazione di Gasperini. Tuttosport: Musso, Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Pasalic, Maehle; Malinovski, Pessina, Zapata. (Fiorentina.it)

Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. (Virgilio Sport)

C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono. Vengono prese delle decisioni completamente diverse" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Episodi decisivi ma prestazione di livello. Faremo bene"

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Non stiamo capendo più quale sia il regolamento, eppure c’è il Var che continua a creare continuamente caos sui falli di mano in area”. Atalanta Fiorentina, le parole di Gasperini DAZN. Gasperini interviene in diretta a DAZN per parlare post Atalanta Fiorentina:. (Stop and Goal)

Sugli episodi dubbi contestati (gol annullato a Zapata e rigore concesso alla Fiorentina): "Il risultato è stato determinato da alcuni episodi che non comprendiamo, spero che si faccia chiarezza perché così è difficile - prosegue - Noi guardiamo alla prestazione ed è stata una prestazione di livello". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr