Atalanta, Gasperini: "Falli di mano? Non si capisce più nulla"

Atalanta, Gasperini: Falli di mano? Non si capisce più nulla
Tuttosport SPORT

Soli tre gol fatti?

Gian Piero Gasperini ha commentato a Dazn la sconfitta con la Fiorentina e le polemiche per l'arbitraggio (un gol annullato e tre rigori concessi): “Ora penso al Villarreal martedì, non abbiamo tempo per rammaricarci di questa sera.

In particolare sui falli di mano non ne parliamo, noi facciamo antologia sui rigori presi.

Gli episodi li deve commentare chi sa il regolamento, non si capisce più niente con tutte queste interpretazioni. (Tuttosport)

Su altre testate

Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. La sconfitta lascia rammarico - ha spiegato - Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare. (Sport Mediaset)

Quando ci viene spiegato è tutto molto chiaro, in partita poi. Le partite vanno valutate nei novanta minuti e lì l'Atalanta ha fatto molto". (TUTTO mercato WEB)

Il Var 'lancia' Vlahovic. Ritmi forsennati già in avvio, con Zapata che scalda subito i guanti a Terracciano (2') e il viola Sottil chiuso da una provvidenziale scivolata in area di Palomino (7'). (Tuttosport)

Atalanta, Gasperini: "Mercato? Mi aspettavo qualcosa, da tre anni giochiamo con gli stessi"

Ma questo è il calendario, riguarda tante squadre. Dobbiamo rientrare velocemente nel campionato" (Tutto Atalanta)

Corriere dello Sport: Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Piccoli Anche per Gasperini infatti non mancano i dubbi in vista della gara contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

La squadra è stata completata nei reparti quest’anno, c'è Koopmeiners che ha qualità importanti. Bisogna sapersi adattare, lo faremo anche quest’anno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr