Atalanta, Gasperini: "Mercato? Mi aspettavo qualcosa, da tre anni giochiamo con gli stessi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono tre anni che giochiamo con gli stessi

Da sempre a Bergamo ho trovato difficoltà sul potenziare l’attacco, anche se poi l’abbiamo fatto con Muriel e Zapata.

La squadra è stata completata nei reparti quest’anno, c'è Koopmeiners che ha qualità importanti.

Atalanta, Gasperini: "Mercato?

Bisogna sapersi adattare, lo faremo anche quest’anno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando sono qui ho trovato sempre delle difficoltà a rinforzare l’attacco, anche se poi abbiamo comprato Muriel e Zapata Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. (SerieANews)

La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco l’immagine riportata da TMW: (TUTTO mercato WEB)

Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. (Virgilio Sport)

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. Ma questo è il calendario, riguarda tante squadre. (Tutto Atalanta)

In conferenza stampa, dopo aver parlato con le tv, il tecnico ex Genoa ha voluto ribadire ancora una volta la sua insoddisfazione per le scelte prese dal fischietto designato: "L'arbitraggio? Vengono prese delle decisioni completamente diverse" (TUTTO mercato WEB)