Inter, già certi due addii: “Per loro saranno le ultime partite in nerazzurro”

fcinter1908 SPORT

Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi.

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone.

Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. Marco Astori. "Ora darò spazio anche a chi ha giocato meno". (fcinter1908)

Su altri giornali

L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita Parola di Romelu Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

E' stata formata una buona base per il futuro anche se per stare tra le top d'Europa serve qualche bel rinforzo. Totò Fresi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'approdo di Mourinho alla Roma: "Si è preso una bella grana perché è abituato ad avere squadre top. (Tutto Juve)

Non una novità per la Juventus ma, secondo il ‘TuttoSport’ la trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. (SerieANews)

Possiamo averlo al 100% agli Europei. "Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. (Tuttosport)

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)

I rinnovi e i top player. Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. (fcinter1908)