La confessione a cuore aperto di José Mourinho

La confessione a cuore aperto di José Mourinho
Sportal SPORT

Il tecnico portoghese ha raggiunto infatti quest'oggi la panchina numero mille nella sua vincente carriera da professionista.

Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino.

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti", ha concluso Mourinho

Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)

Su altri giornali

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Raspadori out per un semplice affaticamento. (TUTTO mercato WEB)

live Sassuolo, Dionisi: "Brava la Roma, ma risultato ingiusto". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta! I ragazzi erano molto delusi per il risultato, non avrei firmato per questo 2-1 ma è bello vedere questa consapevolezza (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti. Simpatico siparietto con protagonista Josè Mourinho che ha interrotto l'intervista per lasciare spazio allo stesso Dionisi, giustificando il tutto con un: "Fate parlare Dionisi che deve andare a Sassuolo” (GianlucaDiMarzio.com)

EL SHAARAWY: "Era tanto tempo che non vivevo un'emozione del genere. C'è grande entusiasmo nell'ambiente, bisogna mantenerlo alto"

E a pensare che, dopo la rete al 91′ di El Shaarawy, per poco non si è sfiorato l’incredibile colpo di scena. A tempo quasi scaduto, Capone getta in area il pallone dell’ave Maria (déjà-vu), e dopo una serie di rimpalli, arriva al bomber neroverde. (SerieANews)

Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi (LAROMA24)

Ti lasciamo andare visto che devi allenarti…. “Bisogna subito pensare alla partita successiva, anche dopo un gol così – Stephan El Shaarawy parla a DAZN al termine di Roma-Sassuolo. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr