La confessione a cuore aperto di José Mourinho

Sportal SPORT

Il tecnico portoghese ha raggiunto infatti quest'oggi la panchina numero mille nella sua vincente carriera da professionista.

Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino.

Il Sassuolo è una squadra molto buona e lo sapevo, per noi sono 3 punti veramente importanti", ha concluso Mourinho

Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)

Su altri giornali

Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. (LAROMA24)

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Raspadori out per un semplice affaticamento. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. L'albanese è out per (Voce Giallo Rossa)

E' lui l'arma in più della Roma. Cristante 7: fa legna, corre e dà equilibrio in mediana All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)

È un'emozione speciale. "È stata un'emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria. (TUTTO mercato WEB)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. (fcinter1908)