EL SHAARAWY: "Era tanto tempo che non vivevo un'emozione del genere. C'è grande entusiasmo nell'ambiente, bisogna mantenerlo alto"

Giallorossi.net SPORT

C’è tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto.

Ti lasciamo andare visto che devi allenarti…. “Bisogna subito pensare alla partita successiva, anche dopo un gol così

Correre sotto i tifosi, negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria.

“Era tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere.

Stephan El Shaarawy parla a DAZN al termine di Roma-Sassuolo.

(Giallorossi.net)

Su altri giornali

Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. (LAROMA24)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

È stata un'emozione grande e ci godiamo questa vittoria" È un'emozione speciale. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori out per un semplice affaticamento. L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. (TUTTO mercato WEB)

Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. Nel recupero El Shaarawy decide il match con una perla al 91' dopo i pali di Abraham e Traore e tante parate di Rui Patricio e Consigli. (Sport Mediaset)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» (fcinter1908)