Mourinho: "La corsa? In settimana ho mentito anche a me stesso dicendo che questa partita non fosse speciale"

Pagine Romaniste SPORT

Queste le sue parole:. MOURINHO A DAZN. Quando corre è un momento speciale, perché stasera era così speciale?

Ho cercato di convincermi però era una partita speciale, un numero importante per me e sicuramente vorrò sempre ricordare che la partita numero mille è stata questa.

Ho mentito a tutti, è stata una sensazione incredibile perché la partita poteva finire 6-6, potevano vincere loro.

Perché durante la settimana sono stato un bugiardo anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)

"È stata un'emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria. È stata un'emozione grande e ci godiamo questa vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. (fcinter1908)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. Mi prendo i complimenti ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo. (LAROMA24)

Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". vedi letture. Un piccolo affaticamento e nulla più alla base della decisione di sostituire Raspadori all'intervallo del match contro la Roma. L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. (TUTTO mercato WEB)