Roma-Sassuolo, El Shaarawy: "C'è un'atmosfera magica. Emozione incredibile"

Roma-Sassuolo, El Shaarawy: C'è un'atmosfera magica. Emozione incredibile
Il Romanista SPORT

L'attaccante giallorosso ha parlato ai microfoni dei giornalisti dopo il terzo successo consecutivo in campionato, commentando anche l'emozione di esultare sotto alla Curva Sud dopo una rete così importante.

"Non vivevo un'emozione così da tanto tempo, correre sotto i tifosi dopo il gol della vittoria all'ultimo secondo penso sia una cosa fantastica.

El Shaarawy a DAZN. Cosa hai sentito sotto la Sud dopo il gol?

"C'è un'atmosfera magica sicuramente, perché c'è tanto entusiasmo anche nell'ambiente e tra i tifosi

Stephan El Shaarawy ha deciso al 91' la partita dell'Olimpico contro il Sassuolo (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Perché durante la settimana sono stato un bugiardo anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale. Ho mentito a tutti, è stata una sensazione incredibile perché la partita poteva finire 6-6, potevano vincere loro. (Pagine Romaniste)

Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. (fcinter1908)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Serie A, Roma-Sassuolo 2-1: decide El Shaarawy nel recupero - Sportmediaset

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". (TUTTO mercato WEB)

Oggi lo abbiamo fatto bene. A volte ci mettiamo un po’troppo, ma Domenico ha già fatto vedere il suo valore e mi auguro che possa giocare 90′ già dalla prossima (Giallorossi.net)

All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. Nel recupero El Shaarawy decide il match con una perla al 91' dopo i pali di Abraham e Traore e tante parate di Rui Patricio e Consigli. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr