Voci dalla Capitale: possibile interesse del Genoa per Pedro della Roma - PianetaGenoa1893

Voci dalla Capitale: possibile interesse del Genoa per Pedro della Roma - PianetaGenoa1893
Per saperne di più:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il sito riporta voci provenienti dalla Capitale secondo cui sembra ormai concluso il rapporto tra l’attaccante spagnolo (34 anni il prossimo 28 luglio) e la Roma.

Aggiornamento ore 13:40: dopo la nostra notizia, è stato eliminato il Genoa dall’elenco dei club su Wikipedia di Pedro Rodriguez

C’è anche una curiosità: come si può vedere dall’immagine sottostante, Wikipedia lo dà già al Grifone.

Secondo Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

I NUMERI - La scelta di mettere Pedro nella lista degli esuberi è stata probabilmente la più sorprendente di questo inizio di stagione. GENOA - Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Grifone per il giocatore, ma la via che porta in Liguria non sembra molto percorribile. (Voce Giallo Rossa)

L?uzbeko del Genoa è il nome nuovo nella lista di Tiago Pinto. Redazione. Un nome nuovo per la Roma. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (ForzaRoma.info)

Dopo una prima stagione altalenante con la Roma e il recente inserimento del giocatore nella cosiddetta 'lista B' da parte di Josè Mourinho, sembra essere appesa a un filo la permanenza di Pedro in giallorosso. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, calciatore ai saluti | Arriva il duro attacco

Se proprio dovrà lasciare la Capitale l'ex campione del mondo e d'Europa vorrà farlo per una piazza altrettanto ambiziosa L'ipotesi di vedere Pedro Rodriguez vestire la maglia del Genoa sembra destinata a rimanere tale. (Calciomercato.com)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma, Pedro ai saluti. Il giornalista Sandro Sabatini, a ‘Radio Radio’, ha commentato così la scelta:. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. “Pedro fuori dal progetto della Roma? (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr