GDS - Palermo, Lucca ai saluti

GDS - Palermo, Lucca ai saluti
ForzaPalermo.it SPORT

Sempre di primaria importanza la vicenda relativa agli esuberi.

Saraniti ha salutato - conclude il quotidiano - attraverso i social. Crivello, Somma e Broh restano in stand-by. Per loro la partenza sembra più difficile.

Con i soldi della cessione, Castagnini dovrebbe piazzare il colpo Cianci, visto che Pandolfi opta per un club di Serie B. La firma di Fella, invece, è attesa per lunedì.

Lorenzo Lucca è pronto a salutare, direzione Pisa (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

LEGGI ANCHE. PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. (Stadionews.it)

È ormai questione di giorno, forse di ore e poi Lorenzo Lucca lascerà il Palermo per approdare al Pisa. La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

Palermo, il Pisa avanza nella trattiva per Lucca

Lucca ieri non ha svolto la seduta pomeridiana per un leggero fastidio proprio mentre le due società lavoravano sulla cessione Il Pisa è la squadra che finora ha offerto di più: si parla di 2 milioni che possono salire a 2,5 con i bonus. (TifosiPalermo)

Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero. Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I neroverdi non hanno ancora affondato il colpo mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata sempre piuttosto defilata nella trattativa. Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr