Lucca parte per raggiungere il Pisa, anche Leverbe vicino. Conferme sull'israeliano Cohen

Lucca parte per raggiungere il Pisa, anche Leverbe vicino. Conferme sull'israeliano Cohen
LA NAZIONE SPORT

L'indiscrezione della trattativa col Pisa era arrivata ieri dalle colonne di Tuttomercatoweb, trovando conferma oggi anche da ambienti interni alla società nerazzurra

LEVERBE - Resta in piedi fortemente la trattativa per il francese Maxime Leverbe, 24 anni.

COHEN - Sì, è tutto vero, il Pisa sta lavorando anche per portare Yonatan Cohen in nerazzurro.

La società nerazzurra non conferma e non smentisce di essere a questo punto della trattativa, ma le buone sensazioni permangono. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. (Stadionews.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO (Stadionews.it)

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

Saraniti vicino all'addio: dai social arriva un messaggio (FOTO) - Ilovepalermocalcio

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo – Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. (Livesicilia.it)

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. Andrea Saraniti è ormai prossimo a lasciare il Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr