Mirri aveva aperto all'ipotesi di permanenza di Lucca. Ma l'attaccante ha detto no: la C gli sta stretta - Ilovepalermocalcio

Mirri aveva aperto all'ipotesi di permanenza di Lucca. Ma l'attaccante ha detto no: la C gli sta stretta - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Ma il classe 2000 ha deciso anche dove andare, al Pisa, pronto a costruirgli ponti d’oro.

La sensazione è che, però, serva una cifra più consistente per convincere i rosanero, che proveranno a capitalizzare il più possibile dalla cessione del bomber

Il patron rosanero ha cercato di capire se ci fossero i margini per continuare insieme un’altra stagione.

Dopo il confronto con il presidente Mirri, Lucca ha deciso: la Serie C gli sta stretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

Saraniti vicino all'addio: dai social arriva un messaggio (FOTO) - Ilovepalermocalcio

Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. (Stadionews.it)

Il messaggio nella storia Instagram dell’attaccante è criptico ma il saluto appare certo: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO (Stadionews.it)

In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr