Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO) - Ilovepalermocalcio

Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO) - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Fella però non sarà l’unico rinforzo, l’obiettivo è arrivare ad uno tra Cianci e Pandolfi.

Per lui dunque, dopo 30 partite e 14 gol in rosanero, si aprono le porte della Serie B.

Di seguito le immagini realizzate dalla nostra redazione che vedono ritratto il saluto di Lucca ai compagni:

Il Palermo, invece, incasserà 2 milioni di euro più bonus, che potrebbero portare alla cifra totale di 2,5 milioni di euro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre testate

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. (Stadionews.it)

In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero È ormai questione di giorno, forse di ore e poi Lorenzo Lucca lascerà il Palermo per approdare al Pisa. (Giornale di Sicilia)

Saraniti vicino all'addio: dai social arriva un messaggio (FOTO) - Ilovepalermocalcio

Adesso però un indizio social ne rivela la partenza per chissà quale luogo. LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO (Stadionews.it)

Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr