Dani Alves sul futuro di Messi: «Ecco cosa mi ha detto sul Barcellona»

Juventus News 24 SPORT

Nel corso di un’intervista con i media inglesi, Dani Alves ha parlato anche del futuro di Lionel Messi.

Eppure ho dimostrato di poter essere ancora un calciatore da Barça, ho provato a tornare, volevo tornare

Ecco le parole dell’ex terzino. Intervistato dal Guardian, Dani Alves, ex terzino di Juventus, Barcellona e PSG, ha parlato del suo rapporto con i catalani e del futuro di Lionel Messi.

«L’ho detto a Messi parecchie volte: lui è nato per essere un giocatore del Barcellona e il Barcellona è nato per essere la sua squadra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Al 69′ ancora Messi trova la rete per il 3-2. A dieci minuti dalla fine Carlos Soler tenta il recupero segnando il 2-3 per la squadra di Gracia (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. La società potrebbe tornare su Memphis Depay, un calciatore che è stato seguito per diverso tempo anche in passato. (Calcio mercato web)

Granada – Cadice (ore 18.30). Il Granada con la vittoria di Barcellona torna a sperare in una qualificazione alla Conference League. Il Barcellona deve vincere per tenersi in corsa per il titolo, il Valencia non è ancora salvo (CIP)

Tutti i giocatori, e sottolineo tutti, che se ne sono andati da Barcellona hanno fatto peggio Tuttavia Leo non mi ha risposto, però quando te ne vai da Barcellona ti rendi conto di quanto sia un buon posto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Eurosport infatti, il rinnovo dell'argentino può essere la chiave per arrivare al norvegese del Borussia Dortmund. Una trattativa che è di fondamentale importanza, visto che è stata una delle chiavi per convincere Messi a rinnovare (TUTTO mercato WEB)

Gli scarpini sono stati acquistati all'asta per 125mila sterline e il ricavato della vendita andrà all'ospedale universitario Vall d'Hebron di Barcellona Il gol record di Messi è stato segnato nel corso della gara contro il Valladolid lo scorso 22 dicembre 2020. (ItaSportPress)