Messi e Higuain compagni di squadra? Il clamoroso retroscena

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da TV3, Messi rinnoverà per 2 anni con il Barcellona e avrebbe chiesto delle garanzie sul suo futuro.

Lionel Messi e Gonzalo Higuain potrebbero giocare insieme anche in una squadra di club: ecco il retroscena. Lionel Messi potrebbe giocare insieme a Gonzalo Higuain anche in una squadra di club.

Futuro in coppia per gli argentini?

Garanzie che lo porterebbero all’Inter Miami tra due anni: l’argentino vorrebbe chiudere lì la sua carriera, nella squadra di Beckham in cui milita attualmente Gonzalo Higuain. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il nuovo contratto di Messi, a cifre decisamente più basse rispetto a quella attuali, permette al Barcellona di avere un certo margine di manovra per impostare la trattativa per Haaland. Una trattativa che è di fondamentale importanza, visto che è stata una delle chiavi per convincere Messi a rinnovare (TUTTO mercato WEB)

Tutti i giocatori, e sottolineo tutti, che se ne sono andati da Barcellona hanno fatto peggio Dani Alves: "Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Il gol record di Messi è stato segnato nel corso della gara contro il Valladolid lo scorso 22 dicembre 2020. Gli scarpini sono stati acquistati all'asta per 125mila sterline e il ricavato della vendita andrà all'ospedale universitario Vall d'Hebron di Barcellona (ItaSportPress)

Real Valladolid – Betis (ore 14). Con una vittoria il Valladolid può fare un bel salto e uscire dagli ultimi posti della classifica. Il Barcellona deve vincere per tenersi in corsa per il titolo, il Valencia non è ancora salvo (CIP)

A dieci minuti dalla fine Carlos Soler tenta il recupero segnando il 2-3 per la squadra di Gracia Al 57′ Messi sbaglia dal dischetto sprecando l’occasione del rigore, ma sulla ribattuta si fa trovare pronto e mette in rete il gol del pareggio. (CIP)

La Juventus torna sull’attaccante che può arrivare a parametro zero: c’è l’assist del Barcellona e di Lionel Messi. Non è sicuramente un’annata da ricordare quella della Juventus, che è arrivata al mese di maggio scarica e ormai fuori dagli obiettivi principali. (Calcio mercato web)