Il Maradona day: anche le suore di clausura omaggiano il Pibe

La Repubblica SPORT

Il Maradona day: anche le suore di clausura omaggiano il Pibe di Pasquale Raicaldo. Il sobrio post del sindaco, il fotoracconto dell'assessore Cosenza, l'emozione di Renica quando mette la fascia da capitano alla scultura: così Napoli celebra El Pibe nel giorno dell'anniversario: "E non è un caso che stia piovendo"

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tra questi - oltre a tantissimi tifosi, giunti anche dall'Argentina - gli ex compagni di Maradona, l'ex presidente Ferlaino e l'attuale presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Tra gli omaggi al "Dio del calcio" anche quello del tenore Giuseppe Gambi che improvvisamente ha intonato Caruso di Lucio Dalla, dedicando - in particolare - le parole del ritornello a Diego (NapoliToday)

All’inaugurazione poco meno di un mese fa, Olivier Jollet, General Manager Pluto TV International ha dichiarato: «Sono molto felice di essere a Milano per il lancio di Pluto TV, perchè siamo certi che anche qui in Italia avrà lo stesso successo che ha già avuto nei 25 paesi che l’hanno preceduta. (Corriere della Sera)

La verità è questa: la statua è stata subito rimossa dopo la celebrazione di ieri in occasione del primo anniversario della morte di Maradona perché deve avere l’ok definitivo del Comune per stare lì o dove si vorrà. (anteprima24.it)

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto» Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego. (CalcioNapoli24)

INSIGNE, BRUTTO GESTO DI DE LAURENTIIS. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, imprenditore ed opinionista. Pasquale Cassese parla del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno Il ct me lo venne a comunicare in camera in ritiro la sera prima. (CalcioNapoli24)