Psg, Pochettino si conferma: "Rimango al 100%"

Tuttosport SPORT

Sono le parole a "Cadena Cope" di Mauricio Pochettino che a sorpresa si conferma sulla panchina dei parigini nonostante i risultati ottenuti.

Per ora abbiamo Mauricio Pochettino, lo rispettiamo.

"Rimarrò sulla panchina del Psg al 100%.

Al-Khelaifi scarica Pochettino: "Lunedì annunciamo il nuovo progetto". Pochettino su Mbappé. Pochettino ha anche commentato la scelta di Mbappé di restare al Psg: "La decisione di Mbappé?

Voglio restare, il Psg è un club ambizioso". (Tuttosport)

Su altre testate

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. (WilliamHillNews)

Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. (Sport Fanpage)

Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Io invece sono stato avvertito dal presidente" Solo Hakimi era informato. (Calciomercato.com)

Dicono che i club appartengono ai tifosi, ma non pensano che tanti club hanno proprietari dagli Stati Uniti, alcuni dal Medio Oriente, altri dall’Inghilterra. Chi rispetterà le nostre regole è il benvenuto nelle nostre competizioni, chi non rispetterà le regole no. (Sport Mediaset)

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)