Emergenza criminalità. Valentini: “Tante piccole Fortapasc a Torre Annunziata”

Lo Strillone INTERNO

E’ il quadro che il prefetto Marco Valentini fa di Torre Annunziata e che il senatore Sandro Ruotolo ha illustrato Nel Corso di un incontro in Villa Parnaso.

“Non bisogna però farsi scoraggiare e dire che lo Stato non c’è – ha continuato Ruotolo – perché lo Stato siamo anche noi, è un fallimento anche nostro

“Sul sistema racket le forze dell’Ordine sono già al lavoro da mesi – ha spiegato il senatore Sandro Ruotolo -. (Lo Strillone)

Su altre fonti

A bordo una coppia di fidanzati. Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Auto si ribalta al centro della strada. (Lo Strillone)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. Taranto, 13 set. (LaPresse)

La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)