WhatsApp: tre funzioni importanti e segrete che potete avere gratis

WhatsApp: tre funzioni importanti e segrete che potete avere gratis
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine ecco WAMR, quella soluzione che per anni è stata ricercata al fine di recuperare i messaggi eliminati di proposito su WhatsApp

Si tratta infatti di un modo unico per intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp potendoli leggere al di fuori.

Più volte si è parlato insistentemente di funzionalità esterne a WhatsApp, le quali potrebbero consentire operazioni che l’app originale non offrirebbe mai. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli utenti che non accetteranno le novità della privacy non potranno né scrivere né leggere nuovi messaggi. La società intende integrare lo stesso aggiornamento che aveva annunciato improvvisamente a gennaio, ma si è presa più tempo per spiegarlo agli utenti. (TGNEWS24)

Come archiviare le conversazioni. Chi si chiede come nascondere le conversazioni di WhatsApp per una chat ordinata e minimal potrà farlo in pochi semplici passaggi. Per trovare tutte le conversazioni archiviate bisogna scorrere in basso alla fine delle chat (Proiezioni di Borsa)

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - (Zazoom Blog)

Whatsapp: nuove condizioni sulla privacy tornano a far capolino nella chat

Per quanto riguarda ciò che comporterà, questa nuova politica, WhatsApp chiarisce in un post sul blog che "i recenti termini e l'aggiornamento della politica sulla privacy non influiscono sui messaggi personali. (Fastweb.it)

Caldissimo, dibattutissimo, spesso frainteso, e che soprattutto ha causato l’esodo verso altre applicazioni di un numero elevatissimo di utenti, stimabile in diversi milioni. WhatsApp e privacy: l’avviso sull’applicazione. (Tech Princess)

Dopo il flop di gennaio, Whatsapp sta provando di nuovo a far approvare agli utenti il nuovo regolamento. Qualcuno però storcerà comunque il naso visto che in questo modo viene a cadere definitivamente il muro divisorio tra Whatsapp e Facebook (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr