WhatsApp: tre funzioni importanti e segrete che potete avere gratis

Infine ecco WAMR, quella soluzione che per anni è stata ricercata al fine di recuperare i messaggi eliminati di proposito su WhatsApp

Si tratta infatti di un modo unico per intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp potendoli leggere al di fuori.

Più volte si è parlato insistentemente di funzionalità esterne a WhatsApp, le quali potrebbero consentire operazioni che l’app originale non offrirebbe mai. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy. – da WhatsApp proprio per questo motivo (Computer Magazine)

Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni. Ciò che viene monitorato è la frequenza di invio e ricezione di messaggi, l’orario di invio e tanti altri metadati complementari (Android Blog Italia)

WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli“, come riporta Repubblica. (Centro Meteo italiano)

0. Si torna a parlare di WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy, almeno stando alle novità che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 22 febbraio con gli ultimi aggiornamenti in Italia. (MondoTechBlog.com)

WhatsApp, parte la rivoluzione per tornare in vetta: strabiliante novità (Di lunedì 22 febbraio 2021) WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - (Zazoom Blog)

Se volete scoprire con quale nome siete stati salvati dal vostro amico, o dal vostro capo, questo è quello che dovete fare Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. (Money.it)