LIVE BOLLETTINO OGGI mercoledì 21 luglio: contagi aggiornati e terapia intensiva IN DIRETTA

Sportface.it INTERNO

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata di oggi, considerando inoltre vari approfondimenti per quanto concerne all’emergenza coronavirus.

LOMBARDIA:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. IERI: 407 nuovi contagi, 0 morti, 13.976 tamponi molecolari, 31 in terapia intensiva. . PIEMONTE:. OGGI: dati in aggiornamento e non ancora ufficializzati. IERI: 122 nuovi contagi, 0 morti, 6.162 tamponi molecolari, 3 in terapia intensiva. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2.060 decessi a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono 3.558 i nuovi casi in Italia secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. (Battipaglia 1929)

Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. (ForlìToday)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti mercoledì 21 luglio. (Sportface.it)

Non si registrano invece nuovi decessi. Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Lifestyleblog)

Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)