Calamai: “Kouame spento, Castrovilli limitato dalla 10. Il ruolo perfetto per Prandelli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Luca Calamai, prestigiosa firma de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua il giorno dopo la vittoria della Fiorentina sullo Spezia.

Adesso dobbiamo rimanere con i piedi per terra e salvarci velocemente, dopo mi aspetto una serie di esperimenti tattici per capire il reale valore della rosa.

Non credo che Prandelli rimarrà sulla panchina della Fiorentina, io lo vedrei bene nel ruolo di coordinatore del settore giovanile nel nuovo centro sportivo

Queste le sue dichiarazioni a Radio Bruno:. (Viola News)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport: 7.5. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

Un solo gol su quindici tiri in porta domenica scorsa, mentre ieri i viola hanno segnato al primo tiro nello specchio, con Vlahovic. E mentre Italiano chiedeva ai suoi di alzare il ritmo, la Fiorentina alla fine ha macinato più chilometri degli avversari: 116,48 km, contro i 113,05 km dello Spezia (Fiorentina.it)

Intervenuto a Radio Bruno, il professor Giovanni Di Perri, infettivologo, tifoso viola e Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia ha parlato della Fiorentina. Speriamo che gli si possa fare un bel contratto e che possa rimanere in viola. (Viola News)

La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. In diversi, invece, hanno dato risposte negative, Kouame su tutti, e da qui al termine del campionato l’obiettivo sarà anche quello di capire chi possa o meno rappresentare dei punti di ri-partenza. (Fiorentina.it)

Commenta per primo Carlos Freitas , ex d.s. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? (Firenze Viola)