Fantacalcio, ecco chi sono i giocatori che hanno già portato dei bonus

ICDF-Iconsiglidelfantacalcio SPORT

Acquistarlo è stato un vero e proprio affare, infine, dato che essendo infortunato a settembre è stato dato via a prezzo di saldo.

Sono diversi i giocatori che si sono distinti in queste prime 3 giornate e che hanno portato punti bonus ai fantallenatori.

Dopo aver visto i “flop” di queste prime tre giornate di campionato andiamo, invece, a parlare dei giocatori che hanno già portato dei bonus ai fantallenatori che hanno investito su di loro. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Ne parlano anche altre testate

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. (Fantacalcio ®)

Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. (Superscudetto)

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. Come ogni anno, anche quest'estate arrivarono quei giorni nei quali si dovevano decidere data e luogo della famigerata asta iniziale. (Fantacalcio ®)

Il trequartista dopo aver rimediato un secondo grave infortunio la scorsa stagione che gli ha precluso gran parte del campionato e gli Europei è tornato a giocare secondo i suoi livelli dimostrando completamente le sue qualità. (Tuttocampo)

Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). (Il Pallone Gonfiato)