Sette risposte e sette giocatori da tenere ancora al fantacalcio: niente scambi

Sette risposte e sette giocatori da tenere ancora al fantacalcio: niente scambi
SOS Fanta SPORT

I fantallenatori hanno già dei punti interrogativi, ovviamente chi ha gli scambi ancora aperti in questa settimana (probabilmente l’ultima).

Ora come ora è riserva nella Lazio, non te lo pagherebbero molto.

Sì, perché no: è un attaccante titolare che deve ancora segnare in questa stagione, al momento è a secco.

Dopo aver visto dieci casi e otto risposte alle vostre domande, rispondiamo ancora ai vostri dubbi che ci sono arrivati su Instagram e sui social. (SOS Fanta)

Su altre testate

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Dopo aver visto i “flop” di queste prime tre giornate di campionato andiamo, invece, a parlare dei giocatori che hanno già portato dei bonus ai fantallenatori che hanno investito su di loro. Sono diversi i giocatori che si sono distinti in queste prime 3 giornate e che hanno portato punti bonus ai fantallenatori. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). Consigliati: Gagliolo, M. Coulibaly, Simy (Salernitana); Musso, Maehle, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Zapata (Atalanta). Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). (Il Pallone Gonfiato)

Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, cosa fare con Kessie, Leao, Morata e Kean

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)

Con questo articolo cercheremo di risolvere alcuni dubbi sugli scambi da fare e quelli da evitare. Dopo le prime tre giornate di campionato, possiamo analizzare alcuni suggerimenti in merito agli scambi da accettare e quello da rifiutare. (FantaMaster)

www.imagephotoagency.it. Consigli fantacalcio, quali scambi fare e quali evitare dopo l’asta: cosa fare con Kessie, Kean, Morata e Leao. KEAN PER QUAGLIARELLA, NO: nonostante un inizio di campionato shock per Kean (errore decisivo contro il Napoli), l’attaccante della Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr