Sette risposte e sette giocatori da tenere ancora al fantacalcio: niente scambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

I fantallenatori hanno già dei punti interrogativi, ovviamente chi ha gli scambi ancora aperti in questa settimana (probabilmente l’ultima).

Ora come ora è riserva nella Lazio, non te lo pagherebbero molto.

Sì, perché no: è un attaccante titolare che deve ancora segnare in questa stagione, al momento è a secco.

Dopo aver visto dieci casi e otto risposte alle vostre domande, rispondiamo ancora ai vostri dubbi che ci sono arrivati su Instagram e sui social. (SOS Fanta)

Su altre testate

Per quel che riguarda Morata, la sensazione è che l’attaccante spagnolo potrebbe realizzare gli stessi gol di Leao, ma concretizzare meno assist. (FantaMaster)

Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. (Fantacalcio ®)

Ecco dunque 3 giocatori che potrebbero aver già perso la titolarità. Chi di loro avete in rosa? (Fantacalcio ®)

Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. (Superscudetto)

A questo punto non mi resta che augurare un sentito "avete già vinto" per la prossima stagione a tutti quanti e visto che ha portato bene voglio fare un'altra promessa… si trattava del nono fantacampionato vinto. (Fantacalcio.it)

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)