La storia incredibile Anthony: “La Roma mi salvò la vita l’11 settembre 2001”

ForzaRoma.info SPORT

A raccontarlo è un tifoso italoamericano della Roma, Anthony Zomparelli:"Lavoravo al 100esimo piano della Torre Nord, la numero uno.

È lui che mi ha trasferito la passione e ho foto a cinque anni con la tuta della Roma.

Era destino per me essere un tifoso della Roma, era destino per me mettere la Roma al di sopra del lavoro.

Anthony Zomparelli racconta la sua storia: lavorava alla Torre Nord del World Trade Center, ma l'11 settembre 2001 non è andato a lavoro per vedere la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il video di Koulibaly fa impazzire i tifosi del Napoli. COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. LEGGI ANCHE (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte (tuttosalernitana.com)

Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. (La Nuova Sardegna)

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere (malpensa24.it)

Non volevo Elmas sottopunta, ma Ounas dietro Osimhen. A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. (Spazio Napoli)