Skriniar: “Belgio, Francia e Italia hanno una squadra eccellente. Potrebbero…”

fcinter1908 SPORT

In una lunga intervista a Futbal Pravda, il difensore nerazzurro parla delle prossime partite che la Slovacchia dovrà giocare contro Polonia, Svezia e Spagna.

abbia scelto i migliori giocatori che abbiamo attualmente a disposizione e che porteranno qualità alla squadra e le daranno un volto.

Belgio, Francia e Italia hanno una squadra eccellente.

(Futbal Pravda)

In una lunga intervista a Futbal Pravda, il difensore nerazzurro indica le favorito per l'Europeo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Stefan Jovetic, nel corso di una lunga intervista concessa a “Tuttosport” ha parlato dell’Inter, reduce dalla conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia. Ma sono convinto che nel prossimo campionato i bianconeri torneranno ai vertici. (Inter-News)

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. (SerieANews)

Inter, una colonna dello scudetto punge Antonio Conte

Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. Dopo aver vinto il primo titolo della propria carriera con l’Inter, Milan Skriniar si appresta a vivere Euro 2020 con la sua Slovacchia (Virgilio Sport)

L’Inter ha vinto lo scudetto dopo undici anni, abbiamo fatto una stagione molto impegnativa. In squadra ci sono giocatori che vogliono seguire l’allenatore: noi gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati, vincere con un così grande anticipo. (TUTTO mercato WEB)

VERSO LA PRIMA – Milan Skriniar non è soltanto una delle colonne della difesa dell’Inter, ma è anche l’elemento principale della difesa della Slovacchia. Il difensore nerazzurro, attraverso i suoi profili social, ha pubblicato una foto con la maglia proprio della sua nazionale, sottolineando quanto stia scalpitando in vista del debutto a Euro 2020. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr