Skriniar: “Abbiamo imparato tanto da Conte”, poi un commento sul suo futuro

Skriniar: “Abbiamo imparato tanto da Conte”, poi un commento sul suo futuro
InterLive.it SPORT

Ovviamente anche Spalletti voleva vincere e ha dato il massimo, Conte ha però aggiunto qualcosa in più e ha avuto successo

Un commento anche sul suo futuro. Milan Skriniar è stato indubbiamente un grande protagonista della cavalcata scudetto dell’Inter di Antonio Conte.

Inter: Milan Skriniar è tornato a parlare dei nerazzurri e del suo primo trofeo con un club da protagonista.

Io voglio rimanere e difendere lo Scudetto”. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. (Tutto Napoli)

L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più”. L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. (SerieANews)

FUTURO – «Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. (Calcio News 24)

I M Scudetto Story | Il racconto della cavalcata nerazzurra

Forse perché la mediocrità avvicina tutti". vedi letture. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. Forse perché la mediocrità avvicina tutti (TUTTO mercato WEB)

I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Fruibile in doppia lingua (italiano e inglese), il longform ripercorre le tappe più importanti della cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto: dalla voglia di riscatto dopo la delusione della finale di Europa League all’alzata di Coppa a San Siro dopo Inter-Udinese, ultimo passo di un cammino memorabile. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr