Skriniar lo ammette: «Battere la Juve ci ha aiutato a vincere lo scudetto»

Skriniar lo ammette: «Battere la Juve ci ha aiutato a vincere lo scudetto»
Juventus News 24 SPORT

Il difensore dell’Inter Skriniar ha svelato quando è avvenuta la svolta in casa nerazzurra che ha portato alla vittoria della Serie A. Skriniar ripensa allo scudetto conquistato dall’Inter.

Le dichiarazioni del difensore dell’Inter riprese da Internews24.

Abbiamo iniziato una lunga serie di vittorie in campionato, arrivando a battere Milan, Juventus e Atalanta: questo ci ha aiutato a prenderci il primo posto e a mantenerlo fino alla fine»

«Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. SCUDETTO – «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. (Calcio News 24)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

Stefan Jovetic, nel corso di una lunga intervista concessa a “Tuttosport” ha parlato dell’Inter, reduce dalla conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia. Ma sono convinto che nel prossimo campionato i bianconeri torneranno ai vertici. (Inter-News)

Inter, arriva l’annuncio: il pilastro della difesa sorride ad Inzaghi

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. (Inter Sito Ufficiale)

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Futbal Pravda’: “Voglio restare e difendere lo scudetto. (SerieANews)

(Futbal Pravda) abbia scelto i migliori giocatori che abbiamo attualmente a disposizione e che porteranno qualità alla squadra e le daranno un volto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr