Lazio, rincorsa Champions senza mezze misure: sono 13 le gare consecutive senza pareggi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lotito ritocca lo staff sanitario. Lazio, riflessioni sul processo tamponi e partita con il Torino: la situazione. TORNA ALLA HOME PAGE

Non conosce mezze misure la Lazio di Simone Inzaghi che non pareggia da ben 13 partite consecutive (10 vittorie e 3 sconfitte).

I capitolini sono secondi solo a Napoli e Crotone, rispettivamente 2 e 3 pareggi totali in campionato, e con questi numeri hanno inanellato la serie di gare senza pareggi più lunga della gestione Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: “Tamponi e assenze, ansia Lazio (TUTTO mercato WEB)

Siamo consapevoli che una parte importante della nostra rincorsa Champions passa dalla trasferta di domani. Massimiliano Farris ha presentato in conferenza stampa il match contro il Verona. (CIP)

Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. (Calciomercato.com)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)

Eppure, come riporta stamani Il Messaggero , se si guarda a ritroso, in tutti i casi in cui Farris è stato chiamato a sostituire Inzaghi la Lazio non ha mai perso. Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . (Calciomercato.com)