Lazio, l'allenatore Inzaghi è positivo al Covid: lo rivela la moglie

Lazio, l'allenatore Inzaghi è positivo al Covid: lo rivela la moglie
Torino Granata SPORT

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino.

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

(Torino Granata)

Su altre fonti

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

I capitolini sono secondi solo a Napoli e Crotone, rispettivamente 2 e 3 pareggi totali in campionato, e con questi numeri hanno inanellato la serie di gare senza pareggi più lunga della gestione Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)

Salvo clamorosi colpi di scena, Inzaghi e la Lazio si legheranno ancora per altre tre stagioni e il tecnico vicentino percepirà uno stipendio pari a 2,5 milioni di euro (Firenze Viola)

Lazio, alla scoperta di Farris: l'ex capitano di Sarri che sostituirà Inzaghi contro il Verona

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . (Calciomercato.com)

Le conseguenze sulla squadra e l’isolamento. La notizia è arrivata nella serata di ieri: Simone Inzaghi è positivo al Covid. La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento (Lazio News 24)

Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. Domenica sulla panchina della Lazio ci sarà lui, Massimiliano Farris da Milano ma viterbese d'adozione, innamorato della panchina grazie a Maurizio Sarri (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr