Lazio, Inzaghi positivo e in isolamento: è asintomatico

Corriere dello Sport.it SPORT

hiuso in casa con il resto della famiglia, Simone Inzaghi.

Nelle prossime ore la Lazio ripeterà i controlli.

La squadra ora sarà nelle mani del vice, Massimiliano Farris e degli assistenti Cecchi e Rocchini

Gli ultimi contatti con l’allenatore risalgono a martedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo lo stop per Pasqua.

Tamponi alla squadra dopo il caso Inzaghi. Il tecnico della Lazio dovrà fermarsi, di sicuro non ci sarà in questi giorni a Formello e per la partita di sabato contro il Verona (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. (Calciomercato.com)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni del vice di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. “Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona (CIP)

Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. Oggi e domani altri tamponi, ma è presto per trarre conclusioni (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . Eppure, come riporta stamani Il Messaggero , se si guarda a ritroso, in tutti i casi in cui Farris è stato chiamato a sostituire Inzaghi la Lazio non ha mai perso. (Calciomercato.com)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)