Lazio, Inzaghi positivo e in isolamento: è asintomatico

Lazio, Inzaghi positivo e in isolamento: è asintomatico
Corriere dello Sport.it SPORT

hiuso in casa con il resto della famiglia, Simone Inzaghi.

Nelle prossime ore la Lazio ripeterà i controlli.

La squadra ora sarà nelle mani del vice, Massimiliano Farris e degli assistenti Cecchi e Rocchini

Gli ultimi contatti con l’allenatore risalgono a martedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo lo stop per Pasqua.

Tamponi alla squadra dopo il caso Inzaghi. Il tecnico della Lazio dovrà fermarsi, di sicuro non ci sarà in questi giorni a Formello e per la partita di sabato contro il Verona (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Focolaio Italia, colpito anche Pessina. vedi letture. 21.56 - Lazio, Simone Inzaghi positivo - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato un nuovo caso di Covid-19: "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . (Calciomercato.com)

Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo. Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia. (ilmessaggero.it)

L'agenda di Lotito: blindare Inzaghi, poi lo sconto in aula

Il matrimonio tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Così inizia anche per Inzaghi e la sua famiglia il periodo di isolamento e di monitoraggio: oltre a Gaia, con loro vivono due bambini nati dalla loro unione suggellata dal matrimonio, avvenuto nel 2018 dopo otto anni di fidanzamento Da qui, probabilmente, la decisione dell’imprenditrice di far chiarezza: per il tecnico biancoceleste tutto rimandato, rinnovo compreso. (Virgilio Sport)

Le conseguenze sulla squadra e l’isolamento. La notizia è arrivata nella serata di ieri: Simone Inzaghi è positivo al Covid. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid. (Lazio News 24)

Lotito spera nello sconto in aula. L’occasione potrebbe essere oggi, durante la premiazione di Radu a Formello per il record di presenze in biancoceleste. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr