NEWS – Come sta Muriel! Smalling, Mkhitaryan, Tomiyasu, Calabria e Romagnoli…

NEWS – Come sta Muriel! Smalling, Mkhitaryan, Tomiyasu, Calabria e Romagnoli…
SOS Fanta SPORT

– “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”.

“Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso.

Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino

Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra. Ten Hag non sottovaluta il match con la Roma, ha affermato: “La Roma è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremmo essere veramente bravi per portare a casa il risultato (SuperNews)

Si è ormai perso il conteggio degli infortunati, che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Un'ecatombe per lopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko (LAROMA24)

Ancora a parte Smalling e Mkhitaryan. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko (ForzaRoma.info)

FOTO - Trigoria: individuale per Mkhitaryan, Smalling, Kumbulla e Zaniolo

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Brutte notizie per Fonseca che perde Stephan El Shaarawy: il 'Faraone' ha riportato una lesione al flessore destro e sarà valutato giorno per giorno. Secondo giorno di lavoro a Trigoria in vista dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro l'Ajax, in programma giovedì sera ad Amsterdam. (LAROMA24)

Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente In vista, infatti, c'è l'ormai decisivo appuntamento contro l'Ajax di giovedì. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr