NEWS – Come sta Muriel! Smalling, Mkhitaryan, Tomiyasu, Calabria e Romagnoli…

SOS Fanta SPORT

– “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”.

“Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso.

Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino

Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. (SOS Fanta)

Su altre fonti

A Trigoria è ormai tornati in pianta stabile con il gruppo Veretout, che partirà titolare giovedì. Il sanguinoso pareggio con il Sassuolo ha messo nei guai la Roma, ora settima in campionato. (ForzaRoma.info)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. Il talento ex Inter da domani si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi (si allenerà senza constrasti). (Corriere dello Sport.it)

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

In vista, infatti, c'è l'ormai decisivo appuntamento contro l'Ajax di giovedì. Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, questa mattina, nella domenica pasquale, la Roma è già scesa in campo a Trigoria. (LAROMA24)

Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. Se per l'ex difensore del Verona il campionato è finito, per Zaniolo ci sarà ancora da attendere: il suo rientro potrebbe avvenire a metà aprile. (Fantacalcio ®)