Benevento-Roma 0-0, LE PAGELLE: Dzeko-Mayoral (5) vedono le Streghe. Spinazzola (6,5) multitasking

ForzaRoma.info SPORT

Scheda 1 di 12

Così come Montipò passa la prima mezz’ora a toccare più palloni coi piedi che con le mani.

Nella ripresa è lucido come (quasi) non mai ma i pericoli sono pochi e lontani.

Uscita coi tempi giusti a fine primo tempo quando c’è da frenare Lapadula tenuto in gioco da Karsdorp.

Poi arrivano due telefonate di Lapadula e il sudore freddo per il colpo di testa in area dell’ex Barba.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. (Virgilio Sport)

Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. (ForzaRoma.info)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. (Giallorossi.net)

Ancora panchina per Edin Dzeko, con Fonseca che ha scelto Borja Mayoral come unica punta. Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)