Benevento-Roma 0-0, LE PAGELLE: Dzeko-Mayoral (5) vedono le Streghe. Spinazzola (6,5) multitasking

Benevento-Roma 0-0, LE PAGELLE: Dzeko-Mayoral (5) vedono le Streghe. Spinazzola (6,5) multitasking
ForzaRoma.info SPORT

Scheda 1 di 12

Così come Montipò passa la prima mezz’ora a toccare più palloni coi piedi che con le mani.

Nella ripresa è lucido come (quasi) non mai ma i pericoli sono pochi e lontani.

Uscita coi tempi giusti a fine primo tempo quando c’è da frenare Lapadula tenuto in gioco da Karsdorp.

Poi arrivano due telefonate di Lapadula e il sudore freddo per il colpo di testa in area dell’ex Barba.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, il favorito per un posto nella Roma che va a Benevento è ancora lo spagnolo, dato in leggera pole rispetto ad Edin ma è un ballottaggio davvero apertissimo. “E Spinazzola agirà da terzo centrale con Fazio e Mancini”, chiosa La Gazzetta (SOS Fanta)

– Roma-Benevento, match valido per il 23° turno di Serie A, andrà in scena oggi alle 20.45 allo Stadio Ciro Vigorito. Roma: Dzeko vuole la doppia cifra, ma è Mayoral il titolare contro il Benevento. La Roma ha dimostrato di essere una vera cooperativa del gol. (RomaNews)

Piccinini: “Cosa succede a Dzeko? Se è diventato una riserva di questa Roma…”

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. “Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)

Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr