Zaia sulle vaccinazioni: «Chi partecipa a matrimoni potrà "saltare la fila"»

Zaia sulle vaccinazioni: «Chi partecipa a matrimoni potrà saltare la fila»
VeneziaToday INTERNO

«Ho chiesto conferma, - ha detto Zaia - in tutti gli hub c'è disponibilità del siero Janssen»

Per aver diritto alla somministraizone, sarà necessario recarsi al punto vaccinale in possesso dell'invito.

L'annuncio è stato fatto oggi dal presidente della Regione Luca Zaia nel corso del punto stampa dalla sede della protezione civile di Marghera.

Il meccanismo è sempre lo stesso: bisogna accedere al portale regionale unico, inserire il proprio codice fiscale e "forzare il sistema", selezionando la casella dedicata alle cerimonie. (VeneziaToday)

Su altri media

E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni Da oggi, 7 giugno, il Veneto è entrato in zona bianca, ma il presidente della Regione Luca Zaia non vuole che i cittadini pensino che l'emergenza coronavirus sia passata. (VeronaSera)

Questi i dati delle singole strutture: 10 a Borgo Roma, 14 a Borgo Trento (di cui 8 in terapia intensiva), 9 a Legnago (di cui 1 in terapia intensiva), 1 a San Bonifacio in terapia intensiva, 12 a Villafranca di Verona (di cui 1 in terapia intensiva) e 8 a Negrar (di cui 1 in terapia intensiva). (Verona Sera)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

DA OGGI IL VENETO IN ZONA BIANCA. LA CONFERENZA STAMPA DI LUCA ZAIA

Basti pensare che appena annunciamo una finestra per i vaccini fioccano le prenotazioni, vuol dire che questa comunicazione funziona». Appello che faccio ai veneti, un po’ di attenzione ci vuole ancora perché sul virus non sappiamo ancora tutto». (PadovaOggi)

Gli over 60 ancora da vaccinare sono 184mila». NO ASTRAZENECA PER UNDER 60. «Noi non facciamo open day Astrazeneca per under 60, in questa fase preferiamo essere prudenti e seguire scrupolosamente la direttiva Aifa» Il presidente della Regione, Luca Zaia, torna in diretta per fare il punto sull'emergenza coronavirus e sull'andamento della campagna vaccinale. (L'Arena)

Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. (Radio Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr