INTER, AGENTE BASTONI: "DA SEMPRE TIFOSO, VUOLE RESTARE"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Sono i primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? "Sono i primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? Non capisco perché debbano essere agitati, Bastoni è sempre stato tifoso dell’Inter. Bastoni è tifoso dell’Inter e vuole restare all'Inter". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. (Inter-News)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

Alessandro Bastoni è a un bivio. Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. (Inter-News)

Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... (Tuttocampo)