UFFICIALE | Inzaghi perde Bastoni: le condizioni del difensore

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Sampdoria-Inter, Inzaghi in conferenza | “Problema per Bastoni”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il difensore nerazzurro è tornato malconcio dalle sfide con la maglia dell’Italia e dopo l’annuncio di Inzaghi in conferenza è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. (Fcinternews.it)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. (Calcio In Pillole)