Calciomercato Inter, ‘colpo’ scudetto: resta e rinnova | I dettagli

Calciomercato Inter, ‘colpo’ scudetto: resta e rinnova | I dettagli
InterLive.it SPORT

Proprio per questo, il tecnico leccese potrebbe rimanere alla ‘Beneamata’ anche dopo il 2022.

Calciomercato Inter: uno scudetto da vincere e una storia da (ri)scrivere.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, soldi e scambio con Vecino | Novità tra i pali. Calciomercato Inter, Conte rimane anche dopo il 2022: i dettagli. Antonio Conte all’Inter anche dopo il 2022.

I dettagli sulla permanenza di Antonio Conte in nerazzurro. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Quello tra l’Inter e Andrea Ranocchia è stato un rapporto complicato, soprattutto nel periodo in cui la squadra stentava e l’ex azzurro era capitano. (passioneinter.com)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani. (SuperNews)

Calciomercato Inter, rottura totale e addio | Cessione mette nei guai il Milan

In questi 2 anni invece ha risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa! Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)

A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > (passioneinter.com)

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr