DIRETTA - Milan - Lazio 1-0, finisce il primo tempo

DIRETTA - Milan - Lazio 1-0, finisce il primo tempo
La Lazio Siamo Noi SPORT

PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato.

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso.

Espulso Maurizio Sarri al 94' per proteste. PREMI F5 PER AGGIORNARE. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" (AreaNapoli.it)

Milan-Lazio, in programma domani alle ore 18:00, sarà anche Pioli contro Sarri. Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia (MilanLive.it)

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta? (Calciomercato.com)

Sarri: "Immobile dopo due giorni a parte è tornato a disposizione"

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr