COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli

iLMeteo.it SALUTE

": con queste parole, Alan Scott Lanoix invitava amici e parenti a non vaccinarsi, ma, così facendo, si è preso il COVID ed è morto a 54 anni.

La Sorella: 'Non fate Come Lui'.

'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni.

I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire!

L'assurda storia arriva dal Texas, dove il giovane uomo è stato sepolto alla vista dei suoi tre figli e della moglie

(iLMeteo.it)

Su altre fonti

Al di là dell'incidenza inferiore rispetto a ieri, è positivo anche un altro dato, ovvero che 9 persone in meno si trovano in degenza Covid rispetto al precedente report L'Unità di Crisi regionale per l'emergenza Covid-19 ha diramato il bollettino ordinario dei casi di Coronavirus aggiornato alle 23.59 di ieri. (CasertaNews)

Ma nella pratica non è fattibile, in quanto la distinzione tra vaccinati e non vaccinati è molto delicata a livello emotivo e simbolico: si avrebbe una società a due classi. Una disparità di trattamento rischierebbe di estendere il divario tra vaccinati e non vaccinati. (Ticinonline)

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 134 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 17 dopo test antigenico), pari all’1% di 13.066 tamponi eseguiti, di cui 7.621antigenici. (La Stampa)

APPROFONDIMENTI LA PANDEMIA Variante Delta, l'Oms: «Tragica nuova ondata, sciocco. In percentuale, significa che è positivo il 3,17% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 3,25%, in un bollettino che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi. (ilmattino.it)

Il Cts è però orientato a fare contenti tifosi e club di calcio, ma non solo, “suggerendo” la partecipazione ai grandi eventi, come le partite di serie A, con green pass e mascherina aggiunta. Frase rivolta oltre che al numero uno delle Lega a Giorgia Meloni, che sia pure dall’opposizione va giù pesante, definendo «il green pass alla Macron un provvedimento economicida». (Il Piccolo)

Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 4.259 i nuovi casi a fronte di 235.097 tamponi eseguiti, tasso di positività 1,8%. I decessi nelle ultime 24 ore sono 21, calano i ricoveri totali (-5) e quelli in terapia intensiva (-7). (Calciomercato.com)