Juventus- Napoli: 2-1. Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus

Torrechannel SPORT

Andrea Pirlo. Arbitro: Mariani di Aprilia. Marcatori: 13′ Ronaldo, 73′ Dybala, 90′ L. Insigne rig.

Juventus- Napoli: 2-1.

Tabellino. Juventus – Napoli: 2-1 (pt 1-0). Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj (76′ Mario Rui), Demme (54′ Osimhen), Fabian Ruiz (88′ Petagna), Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne, Mertens (76′ Elmas).

Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus. (Torrechannel)

Ne parlano anche altri media

Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. (Soccer Magazine)

Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

[.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo. CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. (Tuttosport)

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. : “Entrambe, quando giochi non fai differenze e la Juve è abituata a competere in tutte le manifestazioni” (Gol del Napoli)

Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area (SerieANews)