Juventus- Napoli: 2-1. Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus

Juventus- Napoli: 2-1. Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus
Torrechannel SPORT

Andrea Pirlo. Arbitro: Mariani di Aprilia. Marcatori: 13′ Ronaldo, 73′ Dybala, 90′ L. Insigne rig.

Juventus- Napoli: 2-1.

Tabellino. Juventus – Napoli: 2-1 (pt 1-0). Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj (76′ Mario Rui), Demme (54′ Osimhen), Fabian Ruiz (88′ Petagna), Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne, Mertens (76′ Elmas).

Non basta Insigne: Ronaldo, Dybala ed il Var regalano la vittoria alla Juventus. (Torrechannel)

Ne parlano anche altri media

Un lungo colloquio a fine allenamento, e le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa. "Mi è piaciuto molto il tuo modo di lavorare oggi: qualità e soprattutto tanta voglia", il succo del discorso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tabellino del match. Juventus e Napoli si sfidano nel match di recupero della 3^ giornata di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena un vero e proprio spareggio per un posto alla prossima Champions League. (Ck12 Giornale)

Lady Dybala aveva spiegato come passa il tempo sia quando non c'è il calciatore della Juventus sia quando riescono a stare insieme: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera". (Tutto Napoli)

Dybala, la compagna: 'A Torino non c'è molto da fare, vita noiosa'

Al momento nessuno si è mai espresso al riguardo e, così come riporta il quotidiano spagnolo Marca, la Juve non ha contattato ancora l’Atletico. A breve la società bianconera dovrà comunicare agli spagnoli quali sono le intenzioni per il futuro di Morata. (SuperNews)

Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Paulo Dybala è tornato al gol dopo molto tempo e lo ha fatto in occasione del match Juventus-Napoli. (Sportface.it)

Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di Gente, nel corso della quale ha raccontato di avere una vita "piuttosto noiosa" a Torino. La compagna di Paulo Dybala ha messo in evidenza le difficoltà di vivere nella città piemontese: "Quando è libero andiamo da qualche parte". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr