Juve, non solo la figuraccia: il ko col Chelsea pesa anche sulle casse

Juventus News 24 SPORT

Inoltre, la Juve ha perso il 3% in borsa all’indomani della figuraccia di Stamford Bridge

Una vittoria a Londra avrebbe portato un premio da 2,8 milioni di euro alla ‘Vecchia Signora’, 900 mila euro invece in caso di pareggio contro gli uomini di Tuchel.

La Juventus è uscita con le ossa rotte dal match di Champions League contro il Chelsea: piangono anche le casse bianconere. Non solo la brutta figura in Europa. (Juventus News 24)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. (ilBianconero)

Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. [.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr