Allegri scagionato: "Ecco qual è il problema della Juventus"

CalcioMercato.it SPORT

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve”

LEGGI ANCHE > > > Tutti contro Allegri: “Anacronistico, Juve umiliata”.

Non c’è solo Allegri nel mirino della critica dopo la pesante sconfitta della Juventus contro il Chelsea in Champions League. Allegri in parte scagionato.

Non è lui, a detta di Maurizio Pistocchi, il principale problema della Juventus ieri distrutta dal Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

[.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)